Cerca nel sito

Farmacia Cervino - C.so Vercelli, 111 - 10155 Torino - tel 011 852450  /  P.I. 00246650014 / REA  74843

satispay box

Cerca il prodotto

Puoi pagare anche così

Informativa sul trattamento dati del cliente

MG.K Vis: Sali minerali e vitamine

     
 

Una linea completa di prodotti per mantenersi sempre in forma

 
 
 
 

MG.K Vis Magnesio-Potassio

MG.K VIS BUSTINE

14 buste 

30 buste 

Fornisce il giusto apporto di sali minerali, MAGNESIO e POTASSIO, per ripristinare l'equilibrio idrosalino.
È particolarmente indicato negli squilibri della concentrazione salina fisiologica, dovuti ad una eccessiva sudorazione o a un'aumentata attività lavorativa fisica.
MG.K VIS è un integratore di SALI MINERALI con CREATINA, il dissetante-energetico utile a chi deve sostenere un'intensa attività fisica, sportiva o intellettuale, a chi è convalescente, anziano, adolescente, e alle donne in gravidanza.
Grazie alla sua formula con CREATINA aiuta a rafforzare la capacità muscolare, a ritardare la comparsa della fatica e dello stress, accelerando il

recupero della forma fisica e mentale.

AL GRADEVOLE GUSTO ARANCIA.

MODALITÀ D'USO: Si consiglia l'assunzione di 2 bustine al giorno, lontano dai pasti principali. Sciogliere in mezzo bicchiere di acqua, mescolare fino alla completa solubilizzazione del prodotto e bere subito.

 

^


 

 

 MG.K VIS RICARICA PLUS
14 buste

La sinergia di CREATINA, AMINOACIDI, SALI MINERALI e VITAMINE "ricarica" l'organismo ogni volta che siamo deboli e giù di tono, soprattutto quando persiste una stanchezza generale, inappetenza, durante e dopo una convalescenza.
Combatte gli stati debilitativi, contribuendo a ritrovare efficienza e buon umore. Aiuta a recuperare il tono muscolare e la voglia di fare, rinforzando le difese dell'organismo.
IN PRATICHE BUSTINE MONODOSE AL GUSTO ARANCIA.
MODALITÀ D'USO: Si consiglia l'assunzione di una bustina due volte al giorno, lontano dai pasti principali. Sciogliere il contenuto in un bicchiere di acqua.

 

^


 

 

 MG.K VIS RICARICA PAPAYA

12 buste 

Contrasta lo stress ossidativo, migliora la funzionalità del sistema immunitario ed è utile in caso di affaticamento psicofisico e calo energetico.

Antiossidante e fonte di enzimi naturali, la PAPAYA fermentata aiuta ad attenuare gli effetti dell'invecchiamento precoce dovuto all'azione dei radicali liberi.
L'estratto di ALOE VERA svolge un'azione depurativa e immunostimolante; l'estratto di ARANCIA ROSSA (ROC - Red Orande Complex) garantisce una naturale azione protettiva; MAGNESIO, POTASSIO e TAURINA rafforzano la capacità muscolare e svolgono un'azione rivitalizzante ed energetica.
MODALITÀ D'USO: Si consiglia l'assunzione di 1-2 buste al giorno.

 

^


 

 

 MG.K VIS VITAMINA C

12 compresse

12 buste
Innovativa sinergia di VITAMINA C e ROC (RED ORANGE COMPLEX), estratto dalle arance rosse di Sicilia, potenti antiossidanti-protettivi naturali.
Utilizzato con regolarità, in particolare nella stagione fredda, aiuta a rafforzare il sistema immunitario incrementando la produzione di anticorpi per prevenire e contrastare i malanni da raffreddamento e gli attacchi virali. Inoltre, combatte il precoce invecchiamento della pelle, contribuisce a ridurre i danni cellulari causati dal fumo e dall'inquinamento, favorisce la salute di ossa e denti.

BUSTINE E COMPRESSE EFFERVESCENTI AL GRADEVOLE GUSTO ARANCIA ROSSA.

MODALITÀ D'USO: Una compressa effervescente o una bustina effervescente, sciolte in un bicchiere d'acqua, apportano 180 mg di Vitamina C. Si consiglia l'assunzione di una compressa o di una bustina al giorno.

 

^

 

 

torna a energizzanti

PULSANTE spedisci ricetta

Novità in Farmacia

novita infarmacia

Banner 200 x 400

Eventi in Farmacia

LEGENDA

giornate

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

decalogo 200

FARMALEM

 

Registrati alla newsletter

Registrati per ricevere la newsletter della Farmacia Cervino e rimanere sempre aggiornato su tutte le novità

Contatti

Farmacia Cervino
Corso Vercelli, 111
10155 Torino

Tel: 011 85 24 50

ORARI

Privacy Policy

Privacy Policy